Scopri i paesi di Arbatax e Tortoli e dintorni Le foto di tutte le spiagge di Arbatax e Tortoli Gli itinerari di Arbatax e Tortoli Da vedere nel territorio di Arbatax e Tortoli Pizzerie, Ristoranti di Arbatax e Tortoli
Contattaci Case vacanza, Campeggi, B&B, Agriturismi, Hotels, Residences ad Arbatax e Tortoli Libri e Guide utili per scoprire Arbatax e Tortoli Eventi, sagre, feste in programma ad Arbatax e Tortoli Prodotti tipici di Arbatax e Tortoli I siti amici di Arbatax-Tortoli.com

Eventi, manifestazioni, sagre, feste ad Arbatax Tortolì (e dintorni).

Se siete una Pro-loco, un'amministrazione comunale o un comitato organizzatore di una qualsiasi manifestazione che abbia luogo in uno dei paesi della zona questa pagina è a vostra completa disposizione (gratuitamente).

 >> HOME >> EVENTI >> SETTEMBRE IN POESIA 2007
TORTOLI' - 15/30 SETTEMBRE 2007
 
Si apre a Tortolì la rassegna "Settembre in poesia" a partire da Sabato 15 settembre. Infatti, alle h 20.00, nel capoluogo ogliastrino si svolgerà per tre fine settimana consecutivi la manifestazione "Settembre in poesia". L'iniziativa dell'Assessorato alla Cultura del Comune si articolerà in sei incontri che contemplano i vari registri espressivi della poesia: da quella dei poeti improvvisatori fino ad Alda Merini.
La manifestazione, che è alla sua prima edizione, si apre nella Piazza Rinascita con la gara poetica dei due massimi cantori Masala e Zizi.

Il progamma delle altre giornate 


Domenica 16 alle h 20.00 nel Cortile di Casa Cannas, Giovanni Carroni leggerà i versi in lingua sarda dei testi di Michelangelo Pira.
Sabato 22 settembre sempre nella Piazza Rinascita il concerto dei Tenores di Bitti e il giorno successivo nella stazione ferroviaria, Maria Lai incontrerà le stelle con le sue fiabe e Monica Corimbi leggerà le poesia di Alda Merini.
Sabato 29 e Domenica 30 presso la stazione ferroviaria Elena Morando interpreterà con parole e danza la sua opera "Eva, le parole infuocate" con la regia di Pierangela Calzone. La serata finale si chiuderà con la mostra fotografica di Paola Pusceddu "Versi a mani nude".

Altro appuntamento della rassegna è previsto ad Arbatax, dove presso l'ex peschiera della caletta dei genovesi, sarà allestita la mostra di vecchie foto dal titolo "Un mare .. di ricordi" a partire da sabato 22 fino a sabato 29, dalle h 18.00 alle h 20.00

 
 
 Se volete segnalare una manifestazione contattaci